#JuventusGenoa, Ballardini: “Abbiamo fatto un’ottima partita, li abbiamo messi in difficoltà. Scudetto? Il Napoli è favorito”

Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine di Juventus-Genoa, gara terminata per 1-0 a favore dei bianconeri: “Il Genoa nel primo tempo è stato timido poi ha fatto un’ottima partita, abbiamo messo in difficoltà la Juventus, dico bravi ai miei giocatori.

Nel primo tempo dovevamo essere più bravi nell’uscita da dietro ma non lo siamo stati e nel secondo tempo abbiamo fatto sia l’una che l’altra cosa. Bertolacci? Veloso non è in condizione, Bertolacci ha fatto bene.

Pochi gol? Noi prima di oggi abbiamo sempre quattro o cinque palle gol abbiamo centrocampisti con tre o quattro gol a campionato, dobbiamo avere gli attaccanti che stanno bene. Con attaccanti allenati possiamo fare bene. Izzo? Grande partita, a fine campionato vedremo.

Mercato? Sono sorpreso, ogni anno molto cambi per Il Genoa, quest’anno tranquilli, l’idea credo sia mantenere i ragazzi su cui contiamo. Var al mondiale? Bene, un sostegno importante, penso bene. La favorita per lo scudetto ad oggi il Napoli“. A riportare è TuttoJuve.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.