A parlare a La Domenica Sportiva dopo Juventus – Genoa, partita vinta per 4-0 dai bianconeri, è stato l’allenatore dei padroni di casa, Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “I ragazzi sono stati veramente bravi stasera. Sono contento per quello che hanno fatto col Genoa e per quello che hanno fatto quest’anno. Dobbiamo puntare ad arrivare a quota 91 punti in classifica, visto che la Roma può arrivare massimo a 90. Vincere stasera era fondamentale”.

Prestazione convincente a livello collettivo, ma anche individuale.
“E’ vero. Dybala, Bonucci, Mandzukic, Higuain hanno fatto tutti una grande partita stasera. Col Genoa c’era il rischio di sbagliare approccio dopo i quarti di finale di Champions col Barcellona, questa vittoria non era scontata”.

Che si aspetta dalla semifinale col Monaco?
“E’ lo stesso Monaco di tre anni fa. Per batterlo abbiamo dovuto soffrire sia in casa che in trasferta e così dovremo fare stavolta. Servirà preparare nel dettaglio questa semifinale, che sarà molto complicata”.

Quanta voglia di rivalsa c’era stasera dopo il ko dell’andata?
“C’era tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata, ma soprattutto c’era voglia di vincere per continuare il nostro cammino. Siamo stati bravi, siamo cresciuti molto”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008