Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la sfida vinta contro la Fiorentina ai microfoni di Rai Due.

“Nel primo tempo abbiamo fatto bene sbagliando qualche misura di passaggio però non concedendo alcun tiro in porta. Nel secondo abbiamo rischiato qualcosa dopo il vantaggio e la superiorità numerica. Mi è piaciuta la voglia con cui si è ripartiti, i nuovi che si sono integrati bene ma c’è da migliorare la fase di palleggio e in quei casi nel quale la partita ci scappa di mano.”

“Abbiamo Khedira che sta rientrando come Marchisio – spiega Allegri – siamo ancora all’inizio della stagione ma è importante vincere queste partite come stasera. L’importante è non perdere la solidità difensiva che è quella che ti fa vincere i campionati. Bentancur? Ha grandi qualità, personalità e deve migliorare nella verticalizzazione ma sono passaggi che farà con il passare del tempo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008