Gonzalo Higuain, centravanti argentino della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport nel prepartita di Juventus-Crotone, sfida cruciale ai fini dell’assegnazione dello scudetto. Ecco le parole del Pipita, riportate dalla redazione di TuttoJuve.com.

Siete tutti molto concentrati. Bisogna pensare al Crotone, dopo alle feste.
“Sì, ovviamente. Sappiamo quanto è importante, sappiamo che è una partita che dobbiamo chiudere oggi, non c’è altra possibilità. Siamo molto preparati per completare una grandissima partita e speriamo di festeggiare dopo con la gente”.

Immagino una Juventus subito aggressiva.
“Sì, sappiamo che quando siamo così è dura lasciare punti, quindi speriamo di dimostrarlo, vogliamo chiudere oggi il discorso Scudetto”.

Sarai premiato come miglior giocatore della stagione. Te lo saresti aspettato un anno fa?
“Sono venuto per questo, per aiutare a vincere e per vincere, per ripagare la società, i tifosi e i compagni di quella fiducia che hanno riposto in me. Quindi orgoglio e ringraziamento a loro per l’appoggio”

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008