Miralem Pjanic è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv prima della sfida contro il Chievo Verona.

L’ex Roma, secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, ha analizzato tale sfida con l’obiettivo di non sottovalutare l’avversario.

E’ sempre difficile riprendere dopo le Nazionali. Che gara ti aspetti?
“Una partita difficile, il Chievo è sempre un avversario complicato, ben messo in campo, è una squadra molto brava. Starà a noi cercare di sbloccarla il più presto possibile, ma ci aspettiamo una partita complicata e dovremo essere pazienti, girare bene e velocemente la palla per trovare gli spazi tra le linee. Ci aspettiamo sicuramente una partita difficile e starà a noi essere bravi e metterli in difficoltà”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008