Nel post partita di Juventus-Chievo, match terminato sul risultato di 2-0, il tecnico dei gialloblu Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“Restando in partita c’era la speranza di riuscire a renderci pericolosi. La squadra ha provato a contenere e non ha rinunciato mai ad attaccare, riuscendoci meglio nella seconda parte del match. Nella metà campo avversaria, purtroppo, non siamo stati lucidissimi. Non è facile mettere in difficoltà la squadra più forte d’Italia.

Ho parlato con Allegri, ci siamo scambiati delle opinioni ed i classici in bocca al lupo di rito. L’ho visto fiducioso, penso che la Juventus abbia ottime chances di passare il turno con il Barcellona.

A centrocampo ho scelto quattro i giocatori che hanno alchimia maggiore rispetto agli altri. Rispetto alle ultime gare c’è stato sicuramente un passo in avanti.

Difesa sul primo gol? E’ stato giusto seguire Dybala a uomo, anche i centrali si sono comportati bene su Higuain, ma purtroppo è stato bravo a prendere il tempo e segnare”.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008