#JuventusAtalanta – Pjanic a Sky: “Non è un problema a giocare a 2 o a 3, vogliamo arrivare in fondo in Champions”

miralem pjanic juventus

Battendo l’Atalanta 2-0, la Juventus ha compiuto oggi un altro passo verso l’obiettivo Scudetto, staccando il Napoli di 4 punti.

Miralem Pjanic, regista della squadra di Max Allegri, ha analizzato la gara contro gli orobici ai microfoni di Sky:

“Benatia si è trattenuto un po’ la maglia con un avversario, era un po’ arrabbiato ma alla fine si è calmato. Peccato per il giallo, ma l’arbitro ha diretto bene. Siamo contenti della prova, abbiamo quattro punti sul Napoli. Per ora ci godiamo questo successo, ma poi penseremo subito alla prossima, consapevoli di dover vincere”.

Preferisci giocare a due o a tre in mediana?

“Non ci sono problemi. Il lavoro di tutti è molto importante, sia se si gioca con due mezzali che no. Con pochi passaggi sappiamo arrivare in porta. Giocare a due o a tre non cambia, la squadra ottiene risultati importanti. Dovremo essere mentalmente freschi, possiamo fare qualcosa in più ma stiamo bene”.

Ti piacerebbe Juventus-Roma ai quarti di Champions?

“Spero che entrambe le squadre vadano in semifinale. Complimenti alla Roma per quanto fatto ieri. E’ un’ottima squadra, ha sicuramente meritato di superare il turno. Sta facendo bene, si è visto col Napoli o con lo Shakhtar. Venerdì vedremo il nostro avversario. Qualsiasi sarà, vorrà andare in fondo, quindi non cambierà tanto”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.