Juventus, Zidane è il nome per il dopo-Allegri: con lui anche Pogba

Zinedine Zidane

Dopo la sconfitta subita mercoledì sera per mano del Manchester United in Champions League, sono ricominciate a circolare voci circa un possibile addio di Massimilano Allegri alla Juventus, cosa di cui si è parlato anche in estate e che ha trovato alimentazione con la sconfitta contro i Red Devils. 

Effettivamente, le possibilità che l’ex Milan lasci Torino sembrano essersi fatte più concrete, motivo per il quale iniziano a circolare anche i primi nomi per quanto riguarda il successore dell’attuale tecnico bianconero. 

La notizia “bomba” è stata lanciata da Don Balon, rivista sportiva che parla di un possibile approdo all’ombra della Mole Antonelliana di Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid ed ex giocatore juventino. 

Il francese si è dimesso dall’incarico di coach dei blancos al termine della scorsa stagione, motivo per il quale è attualmente senza squadra. Gli spagnoli hanno rivelato che tra le due parti ci sarebbe già un accordo e che Zizou potrebbe portare con se Paul Pogba, centrocampista proprio dello United e sogno di mercato della Vecchia Signora, che vorrebbe riaverlo nella propria rosa. 

CONDIVIDI