Arrivato ieri a Torino, Mattia Perin, è ormai certo del suo futuro: sarà il nuovo portiere della Juventus. Questa mattina, infatti, il classe 92′ ha sostenuto le visite mediche al J Medical Center, come riportato da Tuttosport.com.

Il portiere ex Genoa apporrà la propria firma sul nuovo contratto nel pomeriggio, e a breve si attende l’ufficialità dell’affare che come già spiegato vedrà corrispondere al club rossoblù 12 milioni più 3 di bonus.

Ottimo colpo, quindi, per la Juventus che ora può vantare due portieri di altissimo livello, nel primo anno senza Buffon.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008