Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Emre Can alle ore 13 avrebbe ultimato le visite mediche di rito con il suo nuovo club, la Juventus.
Il tedesco raggiunge così il connazionale Khedira dopo gli ultimi anni passati in Premier League con la maglia del Liverpool.
Arrivato a 0 dai Reds è il secondo grande colpo di questa campagna acquisti estiva bianconera: il primo, ricordiamo, è stato Mattia Perin.
Nel pomeriggio è attesa la firma sul contratto, un quadriennale da 5 milioni annui. Secondo la suddetta fonte, comunque, il tutto sarebbe già stato deciso programmato tra le due parti in uno studio legale londinese.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008