Juventus, Vieri: “Ronaldo? Rosicano tutti, ma hanno preso il migliore al mondo”

christian vieri

L’ex attaccante di Milan, Inter e JuventusChristian Vieri, ha parlato ai microfoni di DAZN di Cristiano Ronaldo e del suo arrivo in bianconero.

Di seguito le sue parole: “E’ arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono: “Ha 33 anni, è vecchio” ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l’ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono ‘No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol’. Hai preso il numero uno, l’hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti”.

Un paragone tra CR7 e Ronaldo “il fenomeno”: “Oltre a Ronaldo il fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io ho visto quando sono arrivato all’Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 gol: fa 50 gol all’anno, rovesciate, sinistro, destro. Ogni domenica questo segna, è una macchina da gol”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008