Stando a quanto riportato da PremiumSport, Marco Verratti lascerà il Psg in estate. La bomba di mercato la lancia il quotidiano spagnolo Sport, secondo cui il centrocampista azzurro avrebbe comunicato al club parigino di voler lasciare la Francia.

Se l’indiscrezione venisse confermata, sul mercato delle big europee si scatenerebbe una vera e propria asta con il Barcellona in pole position. Sono proprio i blaugrana, al momento, ad essere maggiormente interessati al destino di Verratti, dichiarato più volte incedibile dai dirigenti parigini, ma considerato l’erede naturale di Iniesta.

La volontà dell’italiano, scrivono in Spagna, sarebbe quella di lasciare Parigi per provare l’ultimo salto di qualità e diventare protagonista in una squadra attrezzata per vincere la Champions. In quest’ottica occhio anche alla Juventus, da sempre interessata all’ex Pescara.

Allegri vorrebbe un centrocampista più fisico e con più centimetri, ma se ci fosse la possibilità di portare Verratti a Torino sicuramente in casa bianconera faranno un tentativo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008