L’affare che ha portato ufficialmente Cristiano Ronaldo alla Juventus è un tema destinato a far parlare per molti giorni. In questa mattina tutti i quotidiani, anche quelli non esclusivamente sportivi, sono impegnati a descrivere i dettagli della trattativa e in particolare Tuttosport arricchisce le curiosità riportando un orario ben preciso che ha segnato il colpo bianconero.

Sono le 17:35, in pieno pomeriggio, quando il Real Madrid invia la mail alla Juventus dando il consenso per la chiusura della trattativa, trasformando così gli accordi da verbali in scritti, prima di farli diventare direttamente ufficiali.

Un orario importante, significativo e che ha condizionato la storia bianconera. Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus, lunedì sono in programma le visite mediche e poi la presentazione, che si preannuncia spettacolare. Intanto Allegri si gode il nuovo acquisto, probabilmente dopo giorni di attesa e ansia il mister della Juventus alle 17:35 ha stappato lo spumante dopo che gli hanno comunicato la risposta del Real Madrid.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo