L’amore per il golf unito a quello per la Juventus. Edoardo Molinari, eccellenza golfista italiana reduce dalla vittoria nel Trophee Hassan II in Marocco, si è raccontato in esclusiva ai microfoni de ilbianconero.com. Molinari ha affrontato tanti argomenti, tra cui la Juventus.

Queste le sue parole: “Credo che la Juve sia diventata in questi anni una squadra sempre più solida e convinta dei propri mezzi. Barcellona? Sono fiducioso per il passaggio del turno, anche in virtù del risultato dell’andata. […] Sarebbe bellissimo se la Juve potesse ritornare ad alzare la Champions dopo tanto tempo. Anche se, visto il lavoro incredibile fatto dalla società in questi ultimi anni, se non succederà quest’anno accadrà sicuramente nei prossimi. Marchisio? Claudio è stato uno dei simboli di questa squadra e anche se ultimamente sta giocando meno credo che sia ancora uno degli uomini chiave della Juve. Sicuramente darà una grossa mano in questo finale di stagione e sono certo che dalla prossima stagione tornerà a essere un titolare inamovibile della Juventus. Non è facile tornare subito ad alti livelli dopo un grave infortunio, ma Claudio riuscirà a farcela“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008