Per la sfida di stasera tra l’Atalanta e la Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe pensare ad un leggero turnover inserendo dal 1′ l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi.

Secondo quanto riportato da le pagine di Tuttosport, il tecnico bianconero potrebbe inserirlo al posto di Cuadrado anche se rimane sempre presente la candidatura dell’ex Bayern Monaco Douglas Costa.

Secondo il quotidiano il fattore che potrebbe spingere l’ex tecnico del Milan a lanciare Bernardeschi dall’inizio è la pazienza: il giovane giocatore, infatti, fino ad ora non si è mai lamentato delle diverse panchine, continuando sempre ad impegnarsi. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008