Altro interessante colpo in ottica futuro per la Juventus. I bianconeri hanno, infatti, chiuso per l’acquisto dall’Ascoli dell’attaccante Andrea Favilli. Il giocatore torna a Vinovo dopo l’esperienza col la Primavera nella stagione 2015/16, in cui mise a segno 21 gol in 40 partite.

A dare la notizia, nell’aria da diverso tempo, è stato il direttore sportivo del club marchigiano, Cristiano Giaretta, ai microfoni di Sportitalia: “Favilli? Stiamo per chiudere con la Juventus, probabilmente la settimana prossima definiremo il tutto, appena usciranno i moduli preliminari per il tesseramento. La cifra? Sì, siamo sui 7,5 milioni di euro, senza nessuna contropartita. Che ne farà poi la Juventus? Andrà in tournée con loro, farà una parte di ritiro e poi decideranno loro il da farsi. Parliamo di un giocatore di alto livello, davvero forte. Era già della Juventus che poi lo ha girato al Livorno, che però non l’ha riscattato e così lo abbiamo preso noi”.

Favilli lascia il Piceno dopo due stagioni, dove ha sicuramente contribuito in maniera importante alle due salvezze della squadra. Il calciatore toscano è reduce da un infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fermo per buona parte dell’ultimo campionato. Lo riporta Tuttosport.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008