La vittoria in casa del Napoli ha riaperto il campionato della Juventus ma, al tempo stesso, non ha placato le divergenze all’interno dello spogliatoio.

Secondo quanto riportato da Dagospia, tre giocatori bianconeri avrebbero chiesto la cessione già nel mercato di gennaio dopo la lite avvenuta prima della partita contro la Sampdoria con i senatori della squadra.

In prima linea c’è il terzino Alex Sandro pronto a sposare il progetto del Chelsea. Successivamente compaiono i nomi di Lichtsteiner ed il colombiano Cuadrado.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008