Dopo qualche giorno di studio e di attesa ora la Juventus è pronta a far sul serio e chiudere il prima possibile l’affare Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, come è ben noto da tempo, ha intenzione di lasciare il Real Madrid e ha già dato la sua parola al presidente bianconero Agnelli per il passaggio alla Vecchia Signora. Lo stesso presidente Agnelli nel corso della mattinata è volato in Grecia, dove CR7 sta passando le vacanze, per provare a chiudere definitivamente la trattativa e mettere la parole fine ad uno degli affari più intriganti degli ultimi anni.

La conferma del volo di Agnelli arriva anche da uno dei Responsabili aeromobili a pilotaggio remoto SAPR dell’aeroporto di Pisa, il quale ha immortalato il momento in cui il numero uno bianconero si appresta a raggiungere Kalamata. La Juve ha così intenzione di chiudere dopo giorni di attesa e l’affare può andare in porto per una cifra pari a 120 milioni di euro mentre Ronaldo è pronto a firmare un quadriennale a 30 milioni a stagione. Il volo di Agnelli quindi è l’ennesima conferma della volontà della Juve di chiudere la trattativa e passare così dalle parole ai fatti.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo