tolisso juveMancano poco meno di tre mesi all’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. In casa Juventus tra gli obiettivi principali c’è sicuramente Corentin Tolisso, centrocampista del Lione. Intervenuto a Team Duga su RMC, il calciatore francese ha parlato della possibilità di lasciare la Ligue 1: “Via dall’OL per fare il salto di qualità? Non so se si tratta di un desiderio… Voglio continuare a crescere e vedrò dove, se a Lione o altrove. Il mio primo obiettivo è raggiungere la Coppa del Mondo con la Francia e per questo devo essere nelle migliori condizioni possibili.

Potevo andare via l’anno scorso? Ho pensato di non essere pronto a partire e provare nuove cose, sapevo che restare era una buona decisione, ne ho parlato con lo staff e la mia famiglia. Quest’anno vedremo che succede, quali stimoli avrò e vedremo di prendere la miglior decisione.

Rifiuterei la Juventus? E’ un grande club, vediamo che succede quest’estate. E’ difficile rifiutare un club del genere, ma vedrò cosa è meglio per me e prenderò la miglior decisione a riguardo. Non ho parlato col presidente dunque non so cosa risponderebbe lui. Un campionato che preferisco? Ce ne sono alcuni che mi piacciono più di altri, Inghilterra e Italia… Restare a Lione una delusione? Se sarò felice di restare sceglierò quello e sarà la miglior decisione per disputare la Coppa del Mondo”.  


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008