Mentre per i maggiori campionati d’Europa il mercato si è chiuso tra la giornata di ieri e quella di oggi, non accade lo stesso nel resto del continente: la sessione di trattative è infatti aperta fino a settimana prossima in Bulgaria e Turchia.

I bulgari del Ludogorets ed i turchi del Kayserispor sono alla ricerca di un attaccante prima della deadline e starebbero guardando in casa Juventus, società alla quale vorrebbero strappare Mame Thiam, 24enne attaccante senegalese.

L’ala sinistra è un esubero per i bianconeri, che stanno valutando le offerte per cedere il giocatore in prestito annuale alla squadra che ne potrebbe favorire lo sviluppo.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008