Juventus, tegola Barzagli: lesione al retto femorale e lungo stop

L’avanzare dell’età si stava già facendo notevolmente sentire, come testimoniato dalle poche presenze raccolte in questa prima parte di stagione, caratterizzata perlopiù da spezzoni di gara; adesso, per lui arriva anche un brutto infortunio a complicare le cose.

Stiamo parlando di Andrea Barzagli, esperto difensore della Juventus, il quale dovrà restare fermo a lungo lasciando il tecnico Massimiliano Allegri orfano di una comunque importante risorsa nel pacchetto arretrato. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, il centrale fiorentino avrebbe rimediato una lesione al retto femorale. 

I tempi di recupero si aggirano tra i 45 e i 60 giorni, di conseguenza Barzagli ha decisamente chiuso anzitempo il suo 2018 e dovrebbe tornare verso l’inizio del mese di febbraio. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.