Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato in vista del match contro l’Inter a JTV. Queste le sue parole riportate jmania.it“Chi affronteremo in Champions? Non temiamo nessuno, siamo una delle squadre più forti in Europa. Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra”.

Sul passaggio del turno di Champions: “Sono sempre felice ed entusiasta quando sono chiamato a giocare. Ieri abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino. Gli interventi di ieri sera? Il primo, a fine primo tempo, è stato istintivo, il secondo nella ripresa molto più difficile, ho dovuto fare una bella uscita bassa con i tempi giusti, sono soddisfatto”.
Sul derby d’Italia: “Ci aspettiamo una bella partita. Sarà molto difficile, ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite e questo è importante. Se la squadra non subisce, con le potenzialità che abbiamo in attacco, è più facile vincere, basta fare un gol. Avremo due big match nel nostro stadio, che ci dà una carica in più. Dobbiamo vincere sia con l’Inter che con la Roma: siamo la Juventus”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008