Girano ormai da diverse settimane le voci riguardanti un possibile trasferimento di Wojciech Szczesny alla Juventus, club in cerca di un portiere degno di ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Gigi Buffon e che sia pronto a prendere il suo posto nel caso in cui il numero 1 dovesse risultare indisponibile o, a fine stagione, dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo.
L’estremo difensore in prestito alla Roma, ma di proprietà dell’Arsenal, si è finalmente espresso ed ha parlato di queste indiscrezioni di mercato, esponendo il suo punto di vista e chiarendo la situazione.
Il 27enne ha affermato che non sa se queste voci sono vere o meno, l’unica cosa che sa è che lui è di proprietà dei Gunners e che rientrerà a Londra una volta scaduto il suo prestito ai giallorossi. Inoltre, il polacco ha poi affermato che per ora pensa soltanto alla sue vacanze in America dopo una stagione così stressante come quella appena terminata.
Ecco le parole di Szczesny, riportate da TuttoJuve.com:
“Le voci sulla Juve? Non leggo i giornali e non so quanto queste voci siano vere o meno. Dopo il prestito alla Roma tornerò all’Arsenal, proprietaria del mio cartellino, fine del discorso. Ora penso solo alle mie vacanze in America, il riposo è qualcosa d’importante visto che l’ultima stagione è stata stressante. Se sono pronto per lottare per un posto in squadra con Buffon? Sono pronto a fare le valigie e ad andare in vacanza”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008