imageStefano Sturaro, centrocampista della Juventus, è considerato il vice Mandzukic dimostrando di essere alla sua altezza nelle volte in cui è stato chiamato in causa.

L’ex Genoa, schierato titolare nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport esprimendo la gioia per il traguardo raggiunto:

La negatività intorno alla Juve? Si la sentiamo, perché comunque le televisioni, i giornali e i social li guardiamo e sembra proprio che tutti vogliano vedere la Juve perdere. Però diciamo che le nostre rivincite ce le togliamo raggiungendo sempre i grandi traguardi e quest’anno siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni. La nostra consapevolezza aumenta tutti i giorni perché noi lavoriamo e sappiamo che dal lavoro settimanale si possono raggiungere grandi risultati. Le vittorie fanno morale. Come si dice: “vincere aiuta a vincere” e quindi è tutto di guadagnato”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008