Stefano Sturaro, rischia seriamente di non far parte della Juventus 2017-2018, visto che la società sta concretamente pensando ad una sua cessione, sia perchè sarebbe un buon compromesso da sacrificare per nuovi acquisti, visto che non è considerato un top player, e sia per il nuovo modulo di gioco, il 4-2-3-1 che penalizza molto il giocatore. +

L’agente del giocatore ha parlato della situazione ai microfoni di CalcioWeb: Ci sono molti interessamenti per Stefano in Italia, tutte le squadre di seconda fascia chiedono la disponibilità del ragazzo ma ad oggi Sturaro sta bene nella sua società. Sul calciatore ci sono anche tre squadre inglesi una russa e la proposta di una squadra cinese. Siamo alle battute iniziale ma la volontà di Sturaro è quella di rimanere alla Juventus. Ma le dinamiche del mercato possono anche cambiare…

Insomma, è ancora incerta la situazione del bianconero, che nonostante l’affetto per la Juventus, sarà destinato a cambiare casacca.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008