Juventus, Spinazzola: “Non vedo l’ora di giocare, incredibile allenarsi con questi campioni”

La Juventus, dopo la vittoria di ieri col Valencia per 1-0, si è qualificata agli ottavi di finale della Champions League.

Nell’importante successo dei bianconeri, però, c’è anche una nota dolente: l’infortunio di Alex Sandro che, complice anche l’assenza di De Sciglio, complica non poco la situazione terzini in casa Juventus.

Leonardo Spinazzola, anche lui out da inizio stagione, tornerà a breve e lotterà per conquistarsi un posto da titolare e accumulare presenze. Il terzino bianconero ha parlato ai microfoni di Juventus TV del suo ambientamento e nel confrontarsi con grandi campioni.

Di seguito le sue parole: “Allenarsi con questi grandi campioni è una cosa incredibile, si vede una qualità fuori dal normale. Io sto bene e non vedo l’ora di mettere minuti nelle gambe. Quanto al campionato, Napoli e Inter stanno facendo una grande stagione ma per ora la Juve ha avuto un altro passo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008