Juventus, sospiro di sollievo per Chiellini: la diagnosi

Quattro anni fa Massimiliano Allegri, in seguito ad una vittoria sofferta, aveva lanciato l’hashtag #fiuuu ed è certo che abbia tirato un sospiro di sollievo simile anche dopo essere venuto a conoscenza delle condizioni fisiche di Giorgio Chiellini.

In un reparto già decimato dall’infortunio di Bonucci e dalla partenza di Benatia, l’assenza del capitano bianconero sarà fortunatamente breve.

Secondo Sky Sport, Chiellini, costretto ad uscire al 27′ della sfida di Coppa Italia persa con l’Atalanta, avrebbe riportato solamente un’elongazione al polpaccio destro, problema che lo costringerà a stare fuori per due settimane circa.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008