Clamorosa svolta nella trattativa Barcellona-Juventus per Miralem Pjanic, centrocampista di proprietà dei bianconeri per il quale il Barça, dopo diversi mesi di osservazione, ha deciso di iniziare a fare sul serio.

Fino a poco fa, i blaugrana sembravano in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti per l’acquisto del bosniaco, ma, secondo Premium Sport, il tutto sarebbe cambiato nel giro di poche ore.

Infatti, le ultime indiscrezioni parlano di un vero e proprio scatto del Chelsea, squadra militante nella Premier League inglese la quale avrebbe superato gli spagnoli e si sarebbe guadagnata la “pole position” in questa gara per l’ex Roma e Lione.

Il motivo di questo sprint dei Blues è da ricercare nelle richieste di Maurizio Sarri, tecnico ex Napoli che vorrebbe l’attuale centrocampista della Vecchia Signora con sé nel corso della sua nuova avventura a Londra.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008