Nonostante il repentino e improvviso scoppio della miccia, la Juventus non pare affatto preoccupata della situazione relativa a Leonardo Bonucci, il quale pare prossimo a lasciare i colori bianconeri.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, il club bianconero starebbe già vagliando possibili sostituti al centrale di Viterbo. La prima opzione consiste nel richiamare con un anno di anticipo dal prestito Mattia Caldara, in prestito all’Atalanta fino a giugno 2018. L’altra consiste nell’affondare prepotentemente il colpo su Kostas Manolas, centrale greco della Roma, cercato dalla Juventus prima di approdare nel club capitolino.

La situazione è in perenne evoluzione, ma è certo che nel corso delle prossime ore ci saranno ulteriori novità, poiché la Juve ha fretta di sbrogliare la matassa per concentrarsi su altri obiettivi.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008