La cessione lampo, ormai imminente, di Leonardo Bonucci al Milan ha colto di sorpresa l’ambiente bianconero che in queste ore sta studiando le varie alternative per sostituire il pilastro difensivo.

Con le piste Caldara e Manolas molto calde, la Juventus ha tentato un’offensiva a sorpresa anche per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, centrale senegalese molto migliorato sotto la gestione tecnica di Maurizio Sarri. C’è stato un contatto con il suo agente Bruno Satin (intermediario dell’affare Schick), ma vi è stata subito una risposta negativa.

Il Napoli, dopo l’affare Gonzalo Higuain, in cui i bianconeri pagarono la clausola, non tratteranno più con la Juventus ed il calciatore a meno di offerte shock provenienti dall’estero dovrebbe restare al club azzurro.

Fonte: Raisport

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008