Mamadou Coulibaly, 18enne centrocampista del Pescara lanciato da Zeman, ha mostrato subito le sue qualità migliori nelle sue prime nove partite in Serie A, attirando su di sè le mire di altri club più importanti.

Secondo quanto riporta Goal.com, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e gli abruzzesi per trattare l’arrivo del giovane africano.

I bianconeri, se vogliono strappare il calciatore al Pescara ad un prezzo vantaggioso, devono però stringere i tempi, dato che la concorrenza sul giocatore è alta, con Milan e Watford pronte ad accaparrarselo.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008