Sta diventando sempre di più un simbolo della storia recente della Juventus l’attaccante Paulo Dybala, diventato pilastro della formazione di mister Allegri ed in grado di responsabilizzarsi ancora di più vestendo la maglia numero 10 ed accettando un rinnovo contrattuale che lo mette alla parti di Gonzalo Higuain per quanto riguarda le cifre dell’ingaggio.

L’argentino, però, vuole diventare una vera e propria bandiera rossonera e, per farlo, punta a rimanere il più possibile nella rosa della Vecchia Signora, respingendo anche le avance di mercato più intriganti.

Infatti, stando a quanto riportato da TuttoSport, il Manchester United ed il Real Madrid avrebbero fatto un sondaggio per l’ex Palermo, che però non vuole sentir parlare di calciomercato durante la stagione. I due club si sono fatti aiutare, rispettivamente, da Mino Raiola e Jorge , che hanno provato ad operare, indirettamente, per l’affare ma hanno incassato soltanto un “no” secco, sia da parte della Joya che da parte del club torinese.

CONDIVIDI