La Juventus è ancora in apprensione per Douglas Costa. L’esterno brasiliano è letteralmente tormentato dagli infortuni, che lo stanno tenendo fuori dal rettangolo verde da molto tempo e ne avrà ancora per le lunghe.

Le sensazioni in casa bianconera, infatti, sono pessimistiche. L’ultimo match disputato dall’ex Bayern Monaco risale allo scorso 2 febbraio (il 3-3 interno contro il Parma, Douglas Costa fu protagonista nel primo tempo). La speranza di Massimiliano Allegri è di riaverlo a disposizione almeno per l’andata dei quarti di finale in casa dell’Ajax del prossimo 10 aprile, ma al momento non filtra ottimismo.

Il numero undici juventino ha mostrato dei miglioramenti negli esami strumentali svolti ieri, ma non sono sufficienti a dire se riuscirà a rientrare per la sfida della Johan Cruyff Arena. La Juventus e Douglas Costa tentano il tutto per tutto.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008