Attenzione al colpo di scena per Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 87′, con il Chelsea che potrebbe mettere in seria difficoltà la sua permanenza in casa Juventus.

Si attende ad ore, infatti in casa blues, l’ufficializzazione dell’accordo che porterà l’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, a sedere sulla panchina dei londinesi. Proprio per questo l’allenatore italiano avrebbe chiesto l’assalto al centravanti bianconero, che allenò già nel primo anno sulla panchina dei partenopei.

In ogni caso gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus potrebbe rifiutare. Il futuro del pipita sembra sempre più blues.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008