Il calciomercato è ormai alle porte e la Juventus pensa agli innesti migliori per affrontare al meglio la prossima stagione, magari per puntare nuovamente alla vittoria della Champions League.

Il nome nuovo in casa bianconera è quello di Federico Bernardeschi, talento brillante della Fiorentina. Il 23enne esterno della Nazionale sarebbe molto attratto dalla destinazione, ma il club viola non vuole cederlo così a cuor leggero, vista l’assenza di una clausola rescissoria nel suo contratto e del legame tra il giocatore e una tifoseria che non le manda a dire alla società.

Ecco che, dunque, i dirigenti della Fiorentina fissano il prezzo: 50 milioni. Una cifra alta, che la Juventus conta di “ammortizzare” avanzando un’offerta di circa 40 milioni di euro più bonus. In ultima analisi, c’è da tener conto della possibilità di inserire il cartellino di Tomas Rincon nella trattativa.
A riportarlo è Tuttosport.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008