Juventus, si torna alla carica per Spinazzola

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a provare un nuovo assalto, dopo quelli falliti nello scorso mercato estivo, nel prossimo mercato invernale di riparazione, per portare in Bianconero Leonardo Spinazzola.

Tutto dipenderà dal mercato che sarà sviluppato intorno ad Alex Sandro, che, con le tanti voci che lo vedrebbero distante dalla Juventus, potrebbe partire proprio nel prossimo mercato invernale ed a questo punto la Juventus avrebbe bisogno di un sostituto in grado di garantire continuità.

Spinazzola, in ogni caso, sarebbe già della Juventus che lo acquistò nel 2016 per poi lasciarlo, con un prestito biennale, all’Atalanta dalla quale dovrebbe tornare alla base proprio alla fine di questa stagione.

Proprio per questa ragione, e per non ‘rompere’ il prestito stipulato con l’Atalanta, Marotta e Paratici stanno pensando anche ad Emerson Palmieri, dalla Roma, anche se questa rimane una pista di mercato molto in salita.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008