Tra le zone del campo che la Juventus vuole rafforzare in questa sessione di mercato c’è sicuramente il centrocampo. Il nome caldo fino a qualche giorno fa era quello di Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia. Viste le difficoltà nell’arrivare al francese in forza agli andalusi, i bianconeri avrebbero virato su un altro calciatore transalpino.

Si tratta di Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain. Marotta e Paratici sono pronti a mettersi al tavolo con l’agente del calciatore, Mino Raiola, che non ha escluso un futuro in Italia per il suo assistito.

Al momento il giocatore del club parigino resta una seconda scelta, ma non è escluso che possa balzare in cima alla lista delle preferenze. A fare la differenza nella trattativa potrebbe essere la volontà dello stesso Matuidi, pronto a chiedere la cessione al Psg. Lo riporta Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008