Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. La Juventus è intenzionata a mettere a segno almeno un’operazione top, a due anni dall’acquisto dal Napoli di Gonzalo Higuain. La voce sull’interessamento per Mauro Icardi è un indizio, anche se il vero nome in cima alla lista di Marotta e Paratici resta Sergej Milinkovic-Savic.

Il giocatore ha aperto, tramite il suo entourage, ai bianconeri. Anche dalla Lazio, inoltre, ci sarebbe stata una timida apertura. Proprio per questo, i campioni d’Italia starebbero studiando un piano che potrebbe accontentare i biancocelesti, anche se ci dovessero volere 100 milioni o più.

Una plusvalenza così alta sarebbe molto allettante per Lotito, ma non basta. La Juventus è pronta a mettere sul piatto anche Daniele Rugani, considerato dalla società capitolina l’erede ideale di Stevan De Vrij. L’ex Empoli è sempre stato considerato incedibile dai bianconeri. Non è escluso, però, che nell’ambito di una maxi operazione le due parti possano venirsi incontro. Lo riporta Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008