Emre Can potrebbe presto diventare il sogno di mercato di mezza Europa.
Il tedesco, diventato al Liverpool ottimo centrocampista di interdizione e in grado di proporre il gioco, potrebbe non rinnovare il proprio contratto con i Reds. Al momento, infatti, il rinnovo non è ancora arrivato e il club inglese avrebbe già bloccato Naby Keita del RB Lipsia.
Se la situazione prendesse questa strada, sarebbero diversi i club pronti a fiondarsi sull’ex Leverkusen. Tra questi,come riportato da tuttomercatoweb, anche la Juventus. Khedira e Marchisio non dureranno per sempre, c’è quindi bisogno di iniziare a prendere i primi sostituti. Can sarebbe ideale sia in un centrocampo a due che in un centrocampo a tre, pronto a prendersi tutte le responsabilità della mediana bianconera.
Il club di Agnelli potrebbe provare a prenderlo già a gennaio. Nel caso in cui la trattativa fallisse, si potrebbe tentare anche a giugno a parametro zero. I bianconeri sognano.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008