Juventus, si segue De Ligt: pronti per lui 70 milioni più una contropartita tecnica

TURIN, ITALY - NOVEMBER 19: Moise Kean of Juventus FC looks on during the Serie A match between Juventus FC and Pescara Calcio at Juventus Stadium on November 19, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Matthijs De Ligt, talentuoso difensore dell’Ajax.

Alcuni scout bianconeri saranno infatti presenti ad Amsterdam per osservare meglio il ragazzo durante la sfida tra Paesi Bassi e Germania.

In caso di riscontro positivo, la Juventus potrebbe offrire all’Ajax 70 milioni di euro più Kean come contropartita tecnica. A mediare la trattativa potrebbe essere inoltre Mino Raiola, agente sia di De Ligt che di Kean.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.