Juventus, si punta a rinforzare la fascia destra: due gli obiettivi, entrambi in Premier League

Matteo Darmian

La Juventus, fresca del passaggio degli ottavi di finale di Champions League ai danni del Tottenham, guarda già al futuro ed al prossimo calciomercato estivo in cerca dei tasselli mancanti per costruire una corazzata quasi perfetta.

Il primo obiettivo è rafforzare la corsia laterale destra di difesa e in casa bianconera si è volto lo sguardo in Premier League. Il sogno è Bellerin, stanco ora mai dell’Arsenal di Wenger che continua a non ottenere risultati vincenti, che sta spingendo per una cessione. Sullo spagnolo ci sono però anche gli occhi del Barcellona, ma il vero ostacolo è il prezzo del cartellino: 50 milioni di euro la cifra richiesta dai Gunners.

Decisamente più abbordabile Darmian, altro obiettivo della Vecchia Signora, anche lui in rotta con lo United: potrebbe partire addirittura in prestito con obbligo di riscatto alle giuste condizioni. Rimane però il fatto certo che la Juventus ha preso informazioni su entrambi i giocatori e sta già guardando al futuro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.