Juventus, si pensa ad un prestito al Sassuolo per Pjaca

Dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato la primavera scorsa, Marko Pjaca è finalmente pronto a tornare a disposizione della Juventus.

Il giocatore è, così, guarito e potrà allenarsi nuovamente con i compagni, ma il problema sarà ritrovare la condizione e lo scarso minutaggio riservatogli da Massimiliano Allegri non lo aiuterebbe.

Per questo motivo, stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, per il giovane attaccante croato si prospetta una cessione in prestito fino a fine stagione e, tra i club in cui potrebbe trasferirsi, ci sarebbe il Sassuolo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008