Non è ormai più in segreto il fatto che la Juventus sia in cerca di un top player che ricopra il ruolo di esterno offensivo, svolto finora da calciatori come Alves, Sandro o Lichtsteiner, che non sono comunque del tutto offensivi.
Inoltre, è ben noto anche il fatto che i bianconeri hanno stabilito come obiettivo numero uno il calciatore del Bayern Monaco e della Nazionale Brasiliana Douglas Costa, considerato come l’esterno di cui mister Allegri ha bisogno.
Comunque, i piemontesi si sono già preparati ed hanno già iniziato a seguire alcuni calciatori che potrebbero rappresentare una valida alternativa all’ex Shaktar Donetsk nel caso in cui quest’ultimo non dovesse trasferirsi a Torino.
Per ora si segue principalmente Federico Bernardeschi, di proprietà della Fiorentina, al quale, secondo L’Equipe, si sarebbe però aggiunto, nelle ultime ore, anche Thomas Lemar.
Infatti, il quotidiano francese ha reso noto il fatto che la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul calciatore di proprietà del Monaco, protagonista di una grande stagione e seguito attentamente anche dall’Arsenal.
Il francese, chiaramente, si trova dietro nelle gerarchie di Marotta e Paratici, ma potrebbe rappresentare un profilo interessante sul quale puntare nel campo del calciomercato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008