La Juventus, lasciatasi alle spalle la brutta esperienza della finale di Cardiff, sta già cercando di ripartire: e quale miglior modo di farlo se non con un calciomercato stellare?
Il primo obiettivo della premiata ditta Marotta – Paratici è certamente il centrocampista del Siviglia Steven N’Zonzi.

Il francese, di origini congolesi, è legato al Siviglia da un forte vincolo contrattuale: la sua clausola rescissoria ammonta infatti a 40 milioni di euro. E visto che la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di pagarla, starebbe spingendo per trovare – sulla base di 30 milioni – un accordo col calciatore.

Intanto il patron del Siviglia, Castro, ha commentato la situazione di mercato della squadra di Berizzo: “Non abbiamo fretta, negozieremo con la Juventus ma non sappiamo se questa settimana, non mi risulta – riporta tuttojuve.com – che N’Zonzi abbia un accordo con la Juve, quello che mi importa è presentare una squadra competitiva, ho intenzione e lo voglio fare, dobbiamo creare la miglior squadra possibile e fare un grande sforzo”.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008