La Juventus in questi giorni sta lavorando duramente per portare avanti gli obiettivi riguardanti il calciomercato ma allo stesso tempo Marotta punta a trattenere i pezzi pregiati della squadra e respingere le offerte dall’estero.

Tra questi giocatori c’è anche Alex Sandro che seppur non abbia vissuto una stagione da urlo rappresenta comunque un elemento fondamentale per il gioco di Allegri. Sul terzino bianconero ci sono diverse squadre interessate e in particolare la Juve dovrà fare i conti con il pressing del Manchester United di Mourinho, il quale avrebbe richiesto l’ex Porto per rafforzare la sua squadra. La Juve viste le partenze di Lichsteiner e Asamoah proverà a non privarsi di un altro terzino e per cui sta lavorando per trovare l’accordo con Alex Sandro per il rinnovo di contratto.

L’idea bianconera è quella di prolungare il contratto fino al 2022 e portare i 2,8 milioni di stipendio attuali a oltre 4 milioni più bonus. Al momento la Juve non ha in programma incontri con il procuratore di Alex Sandro e per cui la decisione circa il futuro del brasiliano verrà presa più avanti ma sicuramente nell’ultimo periodo filtra più ottimismo riguardo alla permanenza di Alex Sandro in bianconero.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008