Juventus, si lavora a centrocampo: Milinkovic-Savic è il sogno, Emre Can e Rabiot sono gli obiettivi

Milinkovic Savic

In vista della prossima stagione in casa Juventus si lavora per rinforzare il centrocampo. Marotta vuole puntellare qualitativamente la rosa sopratutto nel reparto centrale della rosa bianconera.

Secondo quanto riporta Tuttosport il sogno della dirigenza è il laziale Milinkovic-Savic, valutato però cifre reputate altissime mentre dura all’infinito la trattativa per Emre Can, calciatore in scadenza con il Liverpool.

Marotta & co. non trascurano però piste alternative con in primo piano il centrocampista del Psg Adrien Rabiot, considerato non incedibile dal club parigino. Una nuova pista estera è data dal centrocampista gallese Aaron Ramsey mentre in Italia sono sempre accesi i riflettori su Cristante e Pellegrini, calciatori dove però c’è una folta concorrenza.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)