Juventus, si insiste per il ritorno di Pogba a gennaio

pogba
Il rapporto ormai deteriorato tra il francese e lo 'Special One' potrebbe essere decisivo

Ormai non è una novità. La Juventus da diverso tempo lavora per il ritorno di Pogba, che potrebbe verificarsi già nel mercato di gennaio. Come non è una novità che il rapporto tra il centrocampista del Manchester United non sia in perfetta sintonia con il tecnico Josè Mourinho.

Come spiega Tuttosport la Juventus vuole sfruttare questa situazione per riportare il francese a Torino mentre lo stesso Pogba sembrerebbe disposto a tornare a vestire la maglia bianconera.

La Juventus punta ad acquistare un centrocampista a gennaio sia per rinforzare qualitativamente la squadra ma anche per rimediare agli infortuni che si verificano con regolarità. Khedira è ancora ai box e non è rarità assistere a suoi infortuni mentre Emre Can è fuori per il nodulo alla tiroide e i tempi di recupero sono ancora da verificare. Inoltre la Juventus acquisterebbe Pogba in un periodo fondamentale per la stagione, perché un mese dopo la fine del mercato di gennaio prenderà il via la fase ad eliminazione diretta della Champions, obiettivo primario della Juve. Anche questo ormai non è più una novità.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo