La Juventus continua ad analizzare il dopo Buffon: la società bianconera è pronta a consegnare un ulteriore portiere di primo livello al proprio tecnico.

Dopo aver acquistato l’ex portiere della Roma Szczesny, attualmente secondo, alle spalle del numero della nazionale italiana, secondo quanto riportato da Tuttosport, il prossimo obiettivo potrebbe essere Oblak dell’Atletico Madrid.

Il portiere dopo aver rifiutato il rinnovo con gli spagnoli è stato contatto dalla Juventus che, però, potrebbe incontrare diversi ostacoli in tale trattativa. Il più grande riguarda soprattutto  la clausola da 100 milioni di euro che il club ha fissato per il calciatore.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008