Si continua ad osservare, in casa Juventus, centrocampista ed attaccante della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, presente come avversario nella finale di Coppa Italia e considerato come un calciatore molto interessante dalla dirigenza juventina.
Il nome del serbo era presente nella lista dei dirigenti biaconeri dei calciatori da tenere d’occhio già da prima del suo rinnovo fino al 2022 con i biancocelesti, cosa che ha fatto slittare qualunque possibilità di trasferimento durante l’ormai imminente finestra di mercato estiva, ed è ritornato in auge ultimamente.
Stando a quanto riportato da La Repubblica, le recenti prestazioni del calciatore, disputate ad altissimi livelli, hanno portato il prezzo del suo cartellino a ben 40 milioni di euro, cifra che comunque la Vecchia Signora ha già investito sul mercato e che quindi non preoccupa.
L’assalto, però, si può programmare soltanto a partire dal prossimo mercato di gennaio, visto che ci sono bassissime possibilità che Lotito accetti qualche richiesta per il 22enne.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008