L’asse Torino-Milano potrebbe non fermarsi alla trattativa relativa a Bonucci messa in atto dalle rispettive squadre Juventus e Milan.

La società bianconera, infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, potrebbe intavolare una trattativa con i rossoneri non solo per Mattia De Sciglio ma anche per il centrocampista Locatelli.

Il giovane calciatore, visti gli ultimi arrivi, potrebbe non trovare più spazio all’interno del centrocampo rossonero e, per tale motivo, la Juventus potrebbe essere un ottima chance per continuare a mostrare le proprie qualità.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008